Schianto contro un camion: muore il 30enne Luca Restelli, Assessore alla Cultura di Palazzo Pignano
Curava gli scavi archeologici alla villa romana. Il tragico incidente nella notte a Pandino.
Schianto contro un camion: muore il 30enne Luca Restelli, Assessore alla Cultura di Palazzo Pignano. L'incidente intorno a mezzanotte e mezza a Pandino lungo la provinciale 91.
Schianto contro un camion: muore Luca Restelli
Luca Restelli aveva solo 30 anni e nella notte ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale 91 tra Nosadello e Spino, nel territorio comunale di Pandino. Il giovane, alla guida di una Fiat Punto è andato a schiantarsi contro un camion che trasportava latte.
Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo, il 30enne è praticamente morto sul colpo. Nulla hanno potuto fare i soccorritori del 118 giunti sul posto: quando l'hanno estratto dall'abitacolo il suo cuore non batteva già più.
Assessore alla Cultura
Luca Restelli, come già detto, aveva 30 anni ed era Assessore alla Cultura del Comune di Palazzo Pignano e curava gli scavi archeologici alla Villa Romana. Grande il cordoglio dell'amministrazione comunale che lo ricorda in un post su Facebook:
Purtroppo siamo a comunicare una notizia che mai avremmo voluto dare.
Il nostro amico, professionista e collaboratore: l’Assessore alla Cultura, Luca Restelli, la scorsa notte è venuto a mancare in un incidente stradale.Ci stringiamo con commozione ed affetto attorno alla sua famiglia.
R.I.P.
Cordoglio anche dal Gruppo Provinciale di Crema Lega Salvini Premier: