Schianto contro il trattore, ragazzo di 21 anni perde la vita

Il drammatico incidente è avvenuto nella serata di mercoledì 12 giugno a Corte de' Cortesi in località Cignone.

Schianto contro il trattore, ragazzo di 21 anni perde la vita
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto contro il trattore: un ragazzo di 21 anni ha perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella serata di mercoledì 12 giugno a Corte de' Cortesi.

Schianto contro il trattore

Drammatico incidente nella serata di mercoledì 12 giugno 2019 a Corte de' Cortesi. Un ragazzo di 21 anni, di origini egiziane, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un trattore. L'incidente è avvenuto poco dopo le 21.30 in località Cignone. Da una prima ricostruzione sembra che il giovane alla guida della sua auto abbia intrapreso una manovra di sorpasso di una fila di autovetture che procedeva lentamente dietro ad un trattore. Non si è accorto però che il trattore stava per effettuare la svolta sinistra. L'impatto è stato inevitabile e violentissimo.

Inutili i soccorsi

A causa dell'urto la sua vettura è stata sbalzata in un campo e il 21enne è rimasto incastrato nell'abitacolo. Per liberarlo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco. Sul posto anche i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane.

Ferito anche autista trattore

Anche l'autista del trattore, un uomo di 50 anni, è dovuto ricorrere alle cure dei medici. Le sue condizioni non risultano comunque gravi. L'esatta dinamica del sinistro resta al vaglio dei carabinieri che si sono occupati di effettuare i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE: Muore in strada per un malore, aveva 68 anni

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali