Sulla Sp185

Schianto all'alba tra auto e furgone: un morto e tre feriti gravi

Il drammatico incidente si è verificato poco prima delle 6 a Rivolta d'Adda.

Schianto all'alba tra auto e furgone: un morto e tre feriti gravi
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico schianto a Rivolta d'Adda poco prima delle 6 di oggi, mercoledì 14 settembre 2022: un uomo di 67 anni ha perso la vita mentre altre quattro persone sono rimaste ferite in modo grave.

LEGGI ANCHE: Schianto mortale a Rivolta, la vittima è un ambulante che andava al lavoro

Tragico schianto a Rivolta d'Adda

Alle 5.50 di questa mattina si è verificato un drammatico incidente stradale a Rivolta d'Adda sulla Strada Provinciale 185. Ancora da chiarire la dinamica esatta del sinistro che ha visto coinvolti un'auto e un piccolo furgone. Uno schianto terribile nel quale ha perso la vita un uomo di 67 anni.

I soccorsi

Immediato l'allarme al 118. Sul posto sono  intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Dalmine e i volontari di Treviglio, che hanno tagliato le lamiere di uno dei mezzi,  per liberare due dei quattro coinvolti rimasti incastrati all'interno del mezzo su cui viaggiavano.

I sanitari hanno quindi cominciato le manovre di rianimazione sul più grave, ma per lui, un uomo di 67 anni, non c'era più nulla da fare se non constatare il decesso.

Altri tre feriti

Gli altri feriti sono tre uomini di 47, 56 e 61 anni. Tutti sono stati soccorsi in codice giallo e trasportati in ospedale, uno in elisoccorso al San Matteo di Pavia e gli altri in ambulanza. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze da Melzo, Rivolta e Treviglio, due automediche e appunto un elicottero, alzatosi in volo da Como. Le  generalità della vittima non sono ancora state rese note.

Per consentire i soccorsi la provinciale Rivoltana è chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia nel tratto interessato dall'incidente.

 

Seguici sui nostri canali