Codice rosso

Schianto a Pieve d'Olmi, tre auto finiscono fuori strada: due feriti gravissimi

In codice rosso due anziani che si trovava a bordo di una Smart.

Schianto a Pieve d'Olmi, tre auto finiscono fuori strada: due feriti gravissimi
Pubblicato:
Aggiornato:

Schianto a Pieve d'Olmi, tre auto coinvolte finite fuori strada: due feriti gravissimi. E' successo intorno alle 11 di oggi, venerdì 22 ottobre 2021, lungo la Strada Provinciale 85.

Schianto a Pieve d'Olmi

Grave incidente stradale questa mattina lungo la provinciale 83 nel territorio comunale di Pieve d'Olmi. A scontrarsi sono state tre auto (una Smart, una Passat e una Golf) tutte finite fuori strada, nei campi adiacenti. 

Tre feriti

Immediata l'allerta ai soccorsi: sul posto sono giunte tre ambulanze e un'automedica. Inizialmente era stato allertato anche l'elisoccorso, poi fatto rientrare. Tre in totale le persone rimaste ferite: un 65enne e due anziani, una donna di 90 anni e un uomo di 95.

In codice rosso

E sono proprio questi ultimi ad aver riportato le conseguenze più gravi. Estratti dalle lamiere contorte della Smart sono stati trasferiti d'urgenza in ospedale a Cremona, dove sono entrati in codice rosso. Ferite meno importati per il 65enne, mentre solo un grande spavento per gli occupanti della terza vettura.

Sul posto ad aiutare nelle operazioni di soccorso anche due squadre dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri che si sono occupati dei rilievi di legge.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali