Cronaca
Incidente mortale

Schianto a Castelverde, due morti: Paola muore sotto gli occhi della figlia 15enne

Un terribile impatto frontale che non ha lasciato scampo neanche ad un uomo di 70 anni.

Schianto a Castelverde, due morti: Paola muore sotto gli occhi della figlia 15enne
Cronaca Cremona, 01 Agosto 2022 ore 11:19

Schianto a Castelverde, due morti: Paola muore sotto gli occhi della figlia 15enne. A perdere la vita anche un uomo di 70 anni. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 31 luglio 2022, sulla ss498.

Schianto a Castelverde: Paola muore sotto gli occhi della figlia 15enne

Un terribile schianto tra una Fiat Panda e una Lancia Musa. E un bilancio ancora più drammatico: due vittime. Si tratta di un un uomo di 70 anni, Maurizio Fioretti, e una donna di 49, Paola Raimondi, che trasportava in auto anche la figlia 15enne, rimasta ferita in modo serio, ma per lei non dovrebbero esserci particolari complicazioni.

Impatto frontale

La dinamica del tragico impatto tra le due vetture è ancora al vaglio dei Carabinieri intervenuti per i rilievi. Tutto è avvenuto intorno alle 14.30. La Fiat Panda guidata da Fioretti ha improvvisamente invaso la corsia opposta proprio mentre arrivava la Lancia Musa di Paola Raimondi. Mamma e figlia avevano trascorso la mattinata insieme all'outlet di Fidenza e stavano tornando a casa.

Morti sul colpo

Lo schianto tra le due auto è stato inevitabile. Paola e Maurizio, nello schianto, sono praticamente morti sul colpo. La figlia 15enne della donna è invece rimasta ferita: è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Cremona ed è comprensibilmente sotto shock.

Paola Raimondi, abitava a Soncino, oltre alla figlia lascia anche il marito, i genitori e un fratello. La salma si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che dovrà dare il nulla osta per i funerali.

Seguici sui nostri canali