Schiacciato da un macchinario: Alberto muore nella sua azienda, aveva 49 anni
Il tragico incidente sul lavoro nel pomeriggio di venerdì presso la Pedrazzi Giacomo.
Schiacciato da un macchinario, perde la vita Alberto Pedrazzi, 49 anni, uno dei titolari della Pedrazzi Giacomo di Soresina.
Incidente sul lavoro
Ancora morti bianche. Un altro tragico incidente che si è portato via una vita. E' infatti deceduto Alberto Pedrazzi, 49 anni, uno dei titolari della Pedrazzi Giacomo di Soresina a seguito di un grave infortunio sul lavoro avvenuto intorno alle 14 di venerdì.
Da quanto si è appresso il 49enne avrebbe perso la vita mentre tentava di sbloccare un macchinario che si era improvvisamente inceppato. Durante l'operazione il macchinario ha improvvisamente ricominciato a funzionare e il 49enne è stato letteralmente schiacciato causandosi gravi lesioni al braccio sinistro e alla testa che gli sono poi risultate fatali.
Inutili i soccorsi
Nonostante infatti l’intervento degli uomini del 118 e di un elisoccorsi, i sanitari non hanno potuto far nulla per salvargli la vita e ne hanno constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti anche il tecnici di Ats Val Padana e i Carabinieri, per accertare la dinamica del tragico incidente.