identificato il colpevole

Scende dall'auto e si dimentica le chiavi all'interno, quando torna la macchina è sparita

Fortunatamente la vettura è stata ritrovata poco dopo.

Scende dall'auto e si dimentica le chiavi all'interno, quando torna la macchina è sparita
Pubblicato:

I Carabinieri di Cremona hanno recuperato un'auto rubata e sono riusciti a identificare l’autore del furto denunciandolo.

Scende dall'auto e si dimentica le chiavi all'interno

Un cittadino di Spinadesco, nella mattinata di ieri 24 febbraio 2021, dopo aver parcheggiato la propria autovettura nei pressi di un negozio, è sceso dal veicolo per compiere delle commissioni nell’esercizio commerciale lasciando le chiavi inserite all’interno.

Una volta tornato al parcheggio l'uomo ha potuto constatare che la sua auto, lasciata incustodita pochi minuti prima, era stata portata via da qualcuno: il proprietario derubato subito dopo l'amara scoperta ha deciso di allertare la Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Cremona dell’accaduto, che ha immediatamente disposto le ricerche a tutte le pattuglie.

L'auto è stata trovata abbandonata a Cremona

L’autovettura oggetto di furto è stata trovata poco dopo, abbandonata a Cremona in via Fabio Filzi.

Le indagini svolte dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Cremona hanno permesso di identificare l’autore del furto, ovvero un 42enne, residente a Spinadesco, disoccupato, pregiudicato, che è stato denunciato per il reato di furto aggravato.

Seguici sui nostri canali