Nel piazzale

Scende dal treno a Cremona e viene molestata da un uomo, la denuncia di una 18enne

Un signore di mezza età ha rivolto alla ragazza dei commenti volgari per poi avvicinarsi e palpeggiarla

Scende dal treno a Cremona e viene molestata da un uomo, la denuncia di una 18enne
Pubblicato:

Il disgustoso avvenimento si è verificato un giorno prima della festa della donna, il molestatore è un soggetto trasandato alto e robusto.

Molestata sul piazzale della stazione

Era il pomeriggio di martedì 7 marzo quando una giovane ragazza di 18 anni è scesa dal treno regionale in arrivo da Brescia alla stazione ferroviaria di Cremona. Si stava recando nel piazzale circostante quando un uomo di mezza età ha iniziato a parlarle rivolgendole commenti molto volgari a sfondo sessuale.

La maggiorenne ha cercato di ignorarlo e di andare avanti per la sua strada senza dire una parola ma il malintenzionato si è avvicinato fino a raggiungerla e palpeggiarla. Scossa e spaventata dalla molestia subita, la vittima ha iniziato a correre riuscendo a scappare e seminare il soggetto.

La ragazza si è recata dalla polizia il giorno dopo, l'8 marzo, denunciando l'accaduto. Per aiutare gli agenti, la giovane ha descritto il molestatore con precisione. Si tratta di un uomo sui cinquant'anni molto trasandato. La sua carnagione è olivastra, è piuttosto robusto ed è alto più di un metro e ottanta. Gli investigatori si sono messi subito al lavoro per riuscire a identificarlo. Per farlo si stanno servendo anche delle telecamere di videosorveglianza.

 

 

Seguici sui nostri canali