Scatta la denuncia nel cremonese, beccato con un coltello di 17 centimetri
I Carabinieri della Stazione hanno poi sequestrato il coltello
Durante il pattugliamento sul territorio cremonese i Carabinieri della Stazione di Gussola hanno fermato e poi identificato e denunciato un giovane ragazzo che si aggirava per le vie della città portando con sé un coltello della lunghezza di 17 centimetri.
Denunciato a Gussola
Nella notte di sabato 28 settembre, intorno alle ore 3, i Militari si trovavano nel centro abitato del paese, mentre perlustravano una piazza hanno notato un giovane sospetto, con precedenti di polizia a carico, che si aggirava a piedi per le vie della città.
Per questo motivo i Carabinieri lo hanno fermato ed il ragazzo si è mostrato molto agitato durante il controllo di routine svolto dai Militari. I Carabinieri lo hanno quindi perquisito ed hanno trovato nelle sue tasche un coltello a serramanico della lunghezza di 17 centimetri.
A seguito della perquisizione, non sapendo giustificare il motivo del possesso dell'arma, il giovane è stato denunciato per porto abusivo all'Autorità Giudiziaria ed il coltello che portava con sé è stato sequestrato.