Menu
Cerca

Scambio di auguri in Comune tra amministratori e dipendenti FOTO

E' avvenuto stamattina nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale.

Scambio di auguri in Comune tra amministratori e dipendenti FOTO
Cremona, 19 Dicembre 2019 ore 16:46

Si è tenuto oggi, nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale, il tradizionale scambio di auguri tra gli Amministratori e i dipendenti del Comune.

Scambio di auguri in Comune tra amministratori e dipendenti

In apertura Andrea Rampin, Volontario del Servizio Civile in servizio all’Istituto Superiore di Studi Musicali “C. Monteverdi” ha eseguito I saw three ships con il Tin whistle.

Andrea Rampin

Quindi Martina Zagni, Volontaria del Servizio Civile del Servizio Progetti e Risorse ha letto Buon Natale di Alda Merini, cui ha fatto seguito l’esecuzione di The white blanket da parte di Andrea Rampin con il Tin whistle.

Martina Zagni

A nome di tutta la Giunta e del Presidente del Consiglio ha porto i suoi calorosi auguri il Sindaco Gianluca Galimberti ricordando che il Comune è una famiglia, ma anche un’impresa ed una comunità, ha sintetizzato usando quattro parole chiave (Entusiasmo – Parole – Peso – Piccolezza) l’importanza del lavoro svolto da tutti i dipendenti quale servizio per la cittadinanza.

6 foto Sfoglia la gallery

La breve cerimonia si è conclusa con le caratteristiche note di Tu scendi dalle stelle dal Baghet suonato da Andrea Rampin.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli