Scambio di auguri in Comune tra amministratori e dipendenti FOTO
E' avvenuto stamattina nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale.
Si è tenuto oggi, nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale, il tradizionale scambio di auguri tra gli Amministratori e i dipendenti del Comune.
Scambio di auguri in Comune tra amministratori e dipendenti
In apertura Andrea Rampin, Volontario del Servizio Civile in servizio all’Istituto Superiore di Studi Musicali "C. Monteverdi" ha eseguito I saw three ships con il Tin whistle.
Quindi Martina Zagni, Volontaria del Servizio Civile del Servizio Progetti e Risorse ha letto Buon Natale di Alda Merini, cui ha fatto seguito l’esecuzione di The white blanket da parte di Andrea Rampin con il Tin whistle.
A nome di tutta la Giunta e del Presidente del Consiglio ha porto i suoi calorosi auguri il Sindaco Gianluca Galimberti ricordando che il Comune è una famiglia, ma anche un’impresa ed una comunità, ha sintetizzato usando quattro parole chiave (Entusiasmo – Parole – Peso – Piccolezza) l'importanza del lavoro svolto da tutti i dipendenti quale servizio per la cittadinanza.
La breve cerimonia si è conclusa con le caratteristiche note di Tu scendi dalle stelle dal Baghet suonato da Andrea Rampin.