Menu
Cerca

Sardine Cremona: il 20 dicembre primo flash mob in città

"Porta la tua sardina personalizzata. Porta la tua chitarra o il tuo strumento musicale. Non portare bandiere o simboli politici. Porta la voglia di stare insieme".

Sardine Cremona: il 20 dicembre primo flash mob in città
Cremona, 06 Dicembre 2019 ore 08:14

Sardine Cremona: il 20 dicembre primo flash mob in città. L’appuntamento è alle 18.30 in piazza della Pace.

Sardine Cremona: flash mob in città

Le Sardine di Cremona annunciato il loro primo flash mob in città per la giornata di venerdì 20 dicembre 2019. L’appuntamento è fissato alle 18.30 in piazza della Pace. L’ufficiliazzazione è arrivata nella serata di ieri con un comunicato apparso sulla loro pagina Facebook.

“Saremo in piazza della pace il 20 dicembre alle ore 18.30. La vera protagonista sarà la piazza: persone accomunate da ideali come la non violenza, una politica meno urlata e più pensata, il rispetto, l’uguaglianza tra le persone, l’antirazzismo e l’antifascismo, la pace, la legalità, l’accoglienza e la fratellanza. Sarà una piazza gioiosa, colorata, per affermare che c’è una sete nascosta di una nuova civiltà e di una umanità che insieme costruisca un mondo migliore. Ideale forse troppo alto, ma il nostro vuole essere un segno. Siamo Alessandro, Simona, Stefano, Alessia, Fabio, Susanna… giovani, adulti, studenti, lavoratori, cittadini che hanno il desiderio di stare insieme perché la politica, intesa nella sua più ampia accezione appartiene a ciascuno. Vi aspettiamo in tanti, con il desiderio di esserci, da protagonisti. Portate uno strumento musicale, riunitevi in gruppo e cantate canzoni con messaggi positivi. Perché la nostra Cremona è la città della musica e nessun linguaggio, come quello musicale, è un linguaggio davvero universale.
Ci vediamo il 20 in piazza della pace, tutti protagonisti”.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli