San Valentino 2018 Cremona gratis al museo

Il settore Cultura, Musei e City Branding del Comune lancia l’iniziativa “Due cuori e un biglietto”.

San Valentino 2018 Cremona gratis al museo
Pubblicato:
Aggiornato:

San Valentino 2018 Cremona da l’opportunità di visitare il Museo Civico alle coppie acquistando un solo biglietto.

San Valentino 2018

Due cuori e un biglietto è questo lo slogan scelto per l'iniziativa promossa dal Settore Cultura, Musei e City Branding in occasione di S. Valentino. Dal 14 al 18 febbraio ogni coppia potrà visitare il Museo Civico “Ala Ponzone” acquistando un solo biglietto valido per due ingressi.

Promuovere il patrimonio artistico

Si vuole in questo questo modo offrire l’opportunità di trascorrere una giornata speciale al Museo a tutte le coppie innamorate dell'arte e della cultura. L’iniziativa s’inserisce nell’ambito delle attività promozionali per far conoscere al grande pubblico il patrimonio artistico conservato nella sede museale di Palazzo Affaitati.

Palazzo Affaitati

Palazzo Affaitati è opera dell’architetto Francesco Dattaro, detto il “Pizzafuoco”, noto anche per aver partecipato alla costruzione del duomo insieme ad Antonio Campi. Sorge nei pressi del centro storico della città, a pochi metri da Piazza Roma. E’ Sede del Museo Civico “Ala Ponzone”, della Biblioteca Statale e del Museo Stradivariano, nonché della Segreteria dell'Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Commercio del Comune di Cremona. E’ una tra le mete più frequentate nella visita alla città di Cremona.

 

Seguici sui nostri canali