CREMA

Salgono sul bus senza biglietto e si rifiutano di scendere, il mezzo accumula un'ora di ritardo

Due giovani, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 19, sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio

Salgono sul bus senza biglietto e si rifiutano di scendere, il mezzo accumula un'ora di ritardo
Pubblicato:

Un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 19, sono stati denunciati a Crema per interruzione di pubblico servizio: saliti su un autobus senza biglietto, si sono rifiutati di scendere su indicazione dell'autista.

Due giovani denunciati

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 6 marzo 2024, intorno alle 15 alla fermata del bus di via Crispi a Crema, un ragazzo di 25 anni e una ragazza di 19, entrambi residenti in città, sono stati denunciati dalla polizia locale per interruzione di pubblico servizio e oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale.

Sul bus senza biglietto

Secondo quanto riportato, i due giovani sono saliti a bordo di un autobus di Autoguidovie senza avere il biglietto. Quando l'autista ha richiesto loro il pagamento del titolo di viaggio, hanno dichiarato di non possederlo e si sono rifiutati di scendere dal mezzo, prendendo posto sui sedili.

L'arrivo della Polizia Locale

La situazione è rapidamente degenerata. I due giovani, infatti, avrebbero anche staccato le chiavi del pullman, gettandole per terra. Di fronte a tale comportamento, l'autista ha richiesto l'intervento della polizia locale per risolvere la situazione.

Dopo ripetute insistenze, gli agenti sono riusciti a identificare i due soggetti e a farli scendere dall'autobus: è stato necessario l'intervento di due pattuglie per calmare la situazione e ripristinare l'ordine.

A causa di quanto avvenuto il pullman è stato costretto a fermarsi per quasi un'ora prima di poter riprendere regolarmente il suo percorso. Per questo i due giovani sono stati denunciati per interruzione di pubblico servizio.

(Foto di copertina: immagine di archivio)

Seguici sui nostri canali