Rubano dalle auto in sosta: denunciati una donna e un uomo
Una 45enne è stata fermata a Casalmaggiore mentre un 23enne è stato fermato a Romanengo.
Rubano dalle auto in sosta: denunciata una 45enne a Casalmaggiore e un 23enne a Romanengo.
Rubano dalle auto in sosta
Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia di Casalmaggiore a conclusione delle indagini, ha denunciato in stato libertà per furto aggravato su un’auto D.L., 45enne italiana, residente a Milano, disoccupata, con precedenti di polizia per reati contro il patrimonio. Le indagini hanno accertato che la donna alle ore 16.30 dell’8 gennaio 2020, a Casalmaggiore via Galluzzi, ha asportato da un auto in sosta un borsello con vari effetti personali. Quanto rubato è stato successivamente ritrovato e restituito all’avente diritto.
Anche un 23enne
A conclusione di indagini, anche i Carabinieri della Stazione di Romanengo hanno denunciato in stato di libertà per i reati furto su auto, alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cremona F.D., italiano 23enne residente a Romano di Lombardia (BG), disoccupato, incensurato. Il giovane, in data 7 dicembre 2019, a Crema previa effrazione di un’autovettura di proprietà di una 54enne residente a Sergnano, ha asportato una borsa contenente documenti e denaro contante.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!
Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale di Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)