Rubano valigie contenenti attrezzature per lavori idraulici: arrestati
Sono due cittadini italiani di 49 e 43 anni.
Rubano valigie contenenti attrezzature per lavori idraulici: arrestati un 49enne e un 43enne. E' successo a Vailate: valore della refurtiva circa 3mila euro.
Furto aggravato
Due persone arrestate per furto aggravato. E’ l’operazione compiuta dai Carabinieri della Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Crema nel corso della pomeriggio di ieri, martedì 19 novembre 2019. Gli uomini dell’Arma hanno infatti tratto in arresto due cittadini italiani: M.F 49enne, residente a Calvenzano (BG) e E.M. 43enne residente a Vailate, entrambi pregiudicati.
Bloccati a bordo di un furgone
I due uomini sono stati bloccati dai militari operanti a bordo di un furgone di proprietà di uno dei fermati, in prossimità di Vailate. A seguito del controllo sono stati trovati in possesso di alcune valigie contenenti attrezzi per lavoro idraulico del valore commerciale di circa 3000 euro che erano state asportate poco prima a Crema in via Bramante dall’interno di un furgone lasciato in sosta, dopo aver forzato il portellone.
Refurtiva restituita al proprietario
La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto, mentre gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia di Crema in attesa del rito direttissimo che si svolgerà nella mattinata odierna presso il Tribunale di Cremona.
LEGGI ANCHE>> Mangia nei ristoranti e non paga: denunciata “artista dello scrocco”