A Cremona

Rubano i superalcolici e li nascondono nella borsa, poi tentano la fuga

Intervenuti sul posto i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona

Rubano i superalcolici e li nascondono nella borsa, poi tentano la fuga
Pubblicato:

Nel pomeriggio di sabato 24 agosto 2024, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona sono dovuti intervenire per via di un furto avvenuto all'interno di un esercizio commerciale situato all'interno del comune di Cremona.

Rapina a Cremona

L'allarme è partito intorno alle ore 17, da un addetto alla sicurezza che, vedendo le azioni di due persone entrate all'interno del supermercato. I due, un uomo di 22 anni e una donna di 19 anni, si aggiravano fra le corsie con aria sospetta.

L'addetto alla sicurezza ha poi notato che i due nascondevano della merce all'interno della borsa della donna per poi oltrepassare le casse senza procedere con il pagamento. Così l'addetto alla sicurezza ha richiesto l'intervento dei Carabinieri che sono poi giunti tempestivamente sul posto.

I due però si sono allontanati prima dell'arrivo dei Militari che hanno poi visionato le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti all'interno del supermercato. Mentre i Carabinieri esaminavano i video però la 19enne si è nuovamente presenta nel negozio per chiarire la situazione con l'addetto, dicendo di non aver rubato nulla.

Confessione smentita però dalle immagini delle riprese delle telecamere. Per questo motivo poi ha ammesso le sue colpe ed ha accompagnato i Militari in una via periferica della città e ha mostrato la borsa nascosta dentro una siepe, al cui interno vi erano i superalcolici rubati nell'esercizio commerciale.

I provvedimenti

La 19enne, già conosciuta dalle Forze dell'Ordine, è stata poi accompagnata in caserma dove è stata denunciata. Grazie alle immagini di videosorveglianza, i Militari hanno riconosciuto il 22enne, anche lui con precedenti a suo carico, e sono riusciti a rintracciarlo. Il 22enne è stato poi accompagnato in caserma ed è stato denunciato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali