Ruba vestiti al “Globo”: 22enne arrestato dai Carabinieri

Il giovane, già pregiudicato, dovrà rispondere di furto aggravato.

Ruba vestiti al “Globo”: 22enne arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:

Ruba vestiti al “Globo”: 22enne arrestato dai Carabinieri. Il giovane, già pregiudicato, dovrà rispondere di furto aggravato.

Ruba vestiti al “Globo”: 22enne arrestato

Un giovane di 22 anni, B.S., originario della Tunisia residente a Cremona, pregiudicato, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Cremona con l'accusa di furto aggravato presso il centro commerciale “I Navigli”. I Carabinieri della sezione Radiomobile sono intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione dai vigilanti del negozio ad insegna “Globo” circa la presenza sospetta dell’uomo ritenuto autore di furti in danno del negozio.

La felpa e il maglione

Nel corso degli accertamenti, i militari hanno perquisito l’uomo e rinvenuto una felpa ed un maglione, per un valore complessivo di 150 euro ai quali erano state asportate le placche “antitaccheggio”.

Il materiale rinvenuto è stato restituito all’esercizio commerciale mentre B.S. è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Cremona in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si celebrerà nella mattinata odierna.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali