IL FOLLE INSEGUIMENTO

Ruba un'auto, provoca un incidente e fugge, arrestato dopo folle inseguimento

A finire in manette un 25enne cremenese, arrestato dalla polizia stradale di Pizzighettone.

Ruba un'auto, provoca un incidente e fugge, arrestato dopo folle inseguimento
Pubblicato:

Ruba un'auto, provoca un incidente e fugge, preso dopo folle inseguimento. E' successo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 20 febbraio 2020. Bloccato e arrestato a Acquanegra Cremonese.

Ruba un'auto, provoca un incidente e fugge

Ha rubato una Seat Ibiza nel parcheggio di una palestra di Cremona. Poi ha causato un incidente e anzichè fermarsi a prestare soccorso (fortunatamente nessuno è rimasto ferito in modo serio) è partito a folle velocità. Lanciato l'allarme sulle sua tracce si sono messi gli Agenti della Polizia stradale, che hanno attuato un vero e proprio inseguimento. Il tutto è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 20 febbraio 2020, sulla Codognese.

Bloccato e arrestato

Una fuga a folle velocità contornata da sorpassi azzardati e manovre al cardiopalma. Il fuggitivo, sentendosi braccato, ad un certo punto abbandonato il veicolo ed è scappato per i campi nei pressi di Acquanegra Cremonese. Braccato dagli Agenti della Polizia Stradale di Pizzighettone, dopo un corsa di 3 chilometri è stato bloccato e arrestato.

Si tratta di un 25enne cremonese, pregiudicato, che ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo che verrà celebrato a marzo. Al 25enne sono state anche addebitate numerose violazioni al codice della strada, inoltre aveva la patente scaduta. La macchina rubata, una volta recuperata, è stata restituita al proprietario.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale prima Cremona (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali