SAN GIOVANNI IN CROCE

Ruba un'auto ma si schianta, abbandona il mezzo e si dà alla fuga

Purtroppo per lui è stato però rintracciato e denunciato per furto aggravato

Ruba un'auto ma si schianta, abbandona il mezzo e si dà alla fuga
Pubblicato:

Dopo un'accurata indagine condotta dai Carabinieri della Stazione di Solarolo Rainerio, un uomo di 26 anni, residente in provincia di Mantova e con precedenti di polizia, è stato denunciato per il furto di un'autovettura avvenuto a San Giovanni in Croce.

L'incidente

A fine febbraio scorso, un uomo ha denunciato che la mattina del 29 febbraio 2024 aveva ricevuto una chiamata dai Carabinieri della provincia di Mantova che gli chiedevano dove fosse il suo veicolo, tenuto conto che il mezzo aveva tamponato delle auto a Casalromano (MN) ed era scappato.

L’uomo, solo a quel punto, si era reso conto che l’auto non si trovava nel giardino di casa sua, ma era stata rubata. La vettura era stata lasciata dal proprietario la sera precedente nel cortile di casa, sprovvisto di recinzione, chiusa a chiave. Le chiavi erano state riposte in cucina, ma aveva dimenticato aperta la porta di accesso all’abitazione. Quindi, nel corso della notte, qualcuno era entrato in casa, aveva preso le chiavi ed era scappato con la sua auto.

Le indagini

Le indagini, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, hanno indicato il 26enne come presunto autore del furto. L'auto, dopo essere stata coinvolta nell'incidente a Casalromano, era stata abbandonata lungo l'argine del fiume a Canneto sull'Oglio, dove è stata successivamente ritrovata dai Carabinieri.

Gli accertamenti che ne sono seguiti hanno poi portato i militari a denunciare il 26enne per furto aggravato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali