Ruba un cellulare nel negozio, preso e denunciato

Il ladro, un 23enne senegalese già conosciuto dalle Forze dell'ordine, è stato incastrato dalle immagini delle telecamere.

Ruba un cellulare nel negozio, preso e denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba un cellulare nel negozio, preso e denunciato. E’ successo nel tardo pomeriggio di ieri a Crema all’interno della paninoteca “Be Happy”. Inseguito dal titolare e poi anche dalla Polizia è stato beccato e denunciato un senegalese di 23 anni.

Ruba il cellulare al “Be Happy”

E’ successo tutto in pochi minuti. C.S., senegalese classe 1995, è entrato nella paninoteca di via Crispi poco dopo le 18.30. Prima, per non dare nell’occhio ha ordinato un hamburger e poi con un gesto fulmineo, approfittando di un momento di distrazione del dipendente al bancone ha afferrato il cellulare utilizzato per raccogliere le ordinazioni. Subito dopo si è dato alla fuga mettendo in allarme il titolare del locale che lo ha subito inseguito.

Inseguito dal titolare

Il titolare nel locale non ci ha pensato nemmeno un attimo e si è subito gettato all’inseguimento. Lungo viale Repubblica ha incrociato una volante della Polizia di Stato e ha subito chiesto aiuto. Ha spiegato agli uomini del Commissariato cosa fosse accaduto e ha raccontato della fuga che, nel frattempo, era continuata in via De Gasperi.

Preso dalla Polizia

Gli agenti hanno intercettato il 23enne, già conosciuto dalle Forze dell’ordine, che però negava qualsiasi coinvolgimento. Sono state le immagini delle telecamere di sorveglianza del locale a incastrare il senegalese. Nelle registrazioni, infatti, si vede chiaramente il momento del furto. E per questo il 23enne è stato denunciato.

Seguici sui nostri canali