SAN DANIELE PO

Ruba soldi e un computer portatile a casa della donna che lo ospita

Una volta intascato il bottino, l'uomo è partito in tutta fretta

Ruba soldi e un computer portatile a casa della donna che lo ospita
Pubblicato:

Furto in casa a San Daniele Po: denunciato un uomo dopo un'indagine lampo dei Carabinieri. Sottratti migliaia di euro e un computer portatile: il responsabile individuato grazie alla prontezza della vittima e all’azione dei militari.

Denunciato

Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione di San Daniele Po per furto in abitazione. L'episodio risale a poco prima di Natale, ma l'indagine ha preso il via a inizio gennaio, quando una donna si è rivolta ai militari per denunciare la scomparsa di alcuni beni dalla sua casa.

L'ospite in casa

La donna aveva ospitato un conoscente durante il periodo natalizio. Prima che l’uomo lasciasse l’abitazione, la vittima aveva prelevato del denaro da un nascondiglio, gesto che è stato notato dall’ospite. Dopo alcune ore di permanenza, l’uomo è partito, ma solo dopo alcuni giorni la donna si è accorta che il denaro nascosto (alcune migliaia di euro) e un computer portatile erano scomparsi.

Le indagini

Grazie alle dettagliate indicazioni fornite dalla vittima, i Carabinieri hanno immediatamente avviato le indagini. Hanno individuato il sospettato e ottenuto una sua foto, inserita in un fascicolo fotografico. Mostrando il dossier alla donna, questa ha riconosciuto senza esitazione l’uomo che aveva ospitato.

Conclusa l’attività investigativa, i militari hanno denunciato il presunto responsabile all’Autorità Giudiziaria.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali