Menu
Cerca

Ruba portafoglio all’interno della sala slot del centro commerciale “Cremona2”

Denunciato per furto aggravato un uomo di 33 anni.

Ruba portafoglio all’interno della sala slot del centro commerciale “Cremona2”
Cronaca Cremona, 15 Settembre 2018 ore 14:04

Ruba portafoglio all’interno della sala slot del centro commerciale “Cremona2”. Denuciato un uomo di nazionalità cinese 33enne.

Ruba portafoglio: denunciato

A Gadesco Pieve Delmona al termine di accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà alla competente A.G. per il reato di furto aggravato H.L., nato in Cina cl. 1985, residente a Verolavecchia (BS).

L’uomo è stato individuato quale responsabile di un episodio, avvenuto nei giorni scorsi, all’interno della sala slot sita presso il centro commerciale “Cremona2” di Gadesco Pieve Delmona. Notando cadere a terra un portafoglio al proprietario, un autotrasportatore rumeno 39enne, residente in Norvegia, prima lo ha nascosto mettendoci un piede sopra e spingendolo in un angolo più defilato e poi se ne è impossessato dopo essersi assicurato di non essere visto da nessuno.

I filmati del circuito interno

A seguito accertamenti ed in particolare grazie alla visione dei filmati del circuito interno di videosorveglianza del centro commerciale, è stato identificato e successivamente rintracciato. Sottoposto a perquisizione i militari ha trovato e recuperavano il portafoglio contente 500 euro che è stato restituito all’avente diritto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli