A CREMONA

Ruba in un centro commerciale con in tasca 1,5 grammi di hashish

Furto in un supermercato con della droga in tasca

Ruba in un centro commerciale con in tasca 1,5 grammi di hashish
Pubblicato:

Domenica 24 marzo 2024, i commessi di un supermercato all'interno della città di Cremona hanno deciso di inviare una segnalazione ai Carabinieri, chiedendone l'intervento, per via di un furto di alimentari avvenuto all'interno del negozio.

Ruba dentro al supermercato, avvisati i Carabinieri

Nella mattinata di domenica scorsa un commesso, che stava svolgendo il suo lavoro all'interno di un negozio, si è accorto della presenza di un cliente alquanto sospetto. Secondo quanto riportato, pare che il 39enne sia entrato nel supermercato con in spalla uno zaino apparentemente vuoto e, dopo aver perso diverso tempo all'interno delle corsie si sia diretto alla cassa pagando dei prodotti di poco valore.

Tutto nella norma se non fosse per lo zaino che stranamente aveva aumentato il suo volume. Al ché il commesso ha prontamente deciso di contattare i Militari. I Carabinieri della Stazione Radiomobile di Cremona sono prontamente arrivati sul posto per controllare il 39enne accusato di furto dai dipendenti del supermercato.

La sorpresa dei Carabinieri

I controlli compiuti dai Militari hanno confermato le accuse rivolte al 39enne, all'interno dello zaino infatti aveva nascosto dei prodotti del valore di 50 euro, cercando di cavarsela pagando quei pochi prodotti di pochi spicci portati alla cassa.

I Carabinieri hanno quindi deciso di proseguire la perquisizione e con loro sorpresa lo zaino pieno di prodotti non era il solo a dover destare sospetti. All'interno della tasca del 39enne infatti hanno trovato una bustina trasparente di cellophane che conteneva 1,5 grammi di hashish. Per questo motivo, dopo aver restituito la merce, i Militari hanno poi denunciato il colpevole per tentato furto e lo hanno anche segnalato alle Autorità come assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali