A CASTELLEONE

Ruba il monopattino elettrico e poi scappa in auto, tradito dalle riprese delle telecamere

La denuncia ai Carabinieri della Stazione di Castellone

Ruba il monopattino elettrico e poi scappa in auto, tradito dalle riprese delle telecamere
Pubblicato:

Intorno alla metà di marzo 2024 i Carabinieri della Stazione Castelleone hanno ricevuto la denuncia del furto di un monopattino, avvenuto nei pressi di un supermercato del posto.

Il furto del monopattino

Lo scorso mese, il possessore del monopattino, era giunto nei pressi di un negozio con l'intento di fare la spesa. Il mezzo,  lasciato all'ingresso sotto gli occhi attenti delle telecamere di videosorveglianza, una volta uscito dall'esercizio commerciale era sparito. Ha quindi deciso di recarsi alla Stazione dei Carabinieri per denunciarne il furto.

Grazie alle riprese delle telecamere i Carabinieri hanno potuto notare la presenza di un 33enne, già noto per via dei diversi precedenti penali. Dai filmati i Militari hanno potuto vedere chiaramente il 33enne che, arrivato in auto nei pressi del negozio, si avvicinava al monopattino elettrico, per poi prenderlo e caricarlo all'interno della sua auto, dandosi poi prontamente alla fuga.

L'intervento dei Carabinieri

Le riprese delle telecamere, oltre a riprendere il ladro, hanno ripreso anche la targa del veicolo con il quale il 33enne si è dato alla fuga. Questo ha permesso di rintracciare la macchina, di proprietà di un'altra persona ma utilizzata dal 33enne, e poi fermarla durante un servizio di pattuglia.

Alla guida del veicolo vi era il 33enne, il quale è stato poi denunciato dai Carabinieri per furto aggravato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali