20 euro di refurtiva

Ruba generi alimentari al "Famila" e tenta di darsi alla fuga, bloccato dall'addetto alla sicurezza

Il giovane, un 24enne, è stato denunciato per rapina impropria.

Ruba generi alimentari al "Famila" e tenta di darsi alla fuga, bloccato dall'addetto alla sicurezza
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba generi alimentari al "Famila" e tenta di darsi alla fuga, bloccato e denunciato un giovane di 24 anni. Dovrà rispondere di rapina impropria.

Ruba generi alimentari al "Famila"

Alle ore 17.20 di lunedì 8 marzo 2021 gli equipaggi della Squadra Volante venivano inviati dalla S.O. presso il supermercato di via Rebuschini “Famila” in quanto un soggetto si era reso responsabile di un furto di generi alimentari.

Tenta la fuga

Sul posto ad attendere gli operanti si trovava l’addetto alla sicurezza del supermercato, il quale riferiva di essere riuscito a bloccare, dopo una colluttazione, un cittadino tunisino di 24 anni residente a Cremona, che aveva cercato di darsi alla fuga.

Dal racconto emergeva che il giovane aveva restituito il maltolto, consistente in vari generi alimentari quantificati per un valore di circa 20 euro e con gesto repentino si dirigeva verso la porta di uscita per guadagnare la fuga.

Bloccato e denunciato

Nella circostanza è nata una colluttazione con l’addetto alla sicurezza, il quale con fatica riusciva insieme ad un altro dipendente a fermarlo. Subito dopo arrivavano le pattuglie della squadra volante.

Il soggetto è stato identificato per B.S., 41 anni, ed è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina impropria.

Seguici sui nostri canali