Cronaca
Il 24 dicembre

Ruba della merce e scappa ma viene raggiunta dalle commesse, denunciata per furto

Ruba della merce e scappa ma viene raggiunta dalle commesse, denunciata per furto
Cronaca Cremona, 27 Dicembre 2022 ore 11:47

I carabinieri di Cremona hanno denunciato una donna di 30 anni per furto aggravato, ha cercato di rubare prodotti da un negozio ma non l'ha fatta franca.

Bloccata nel parcheggio

Poco dopo le 15 del 24 dicembre, i carabinieri della radiomobile di Cremona sono intervenuti presso un negozio dell’area commerciale di via dell’Artigianato su richiesta della responsabile del punto vendita. Una donna aveva appena sottratto della merce ed era uscita senza pagare quello che aveva preso.

La fuga della ladra non è durata molto perché nel giro di pochi minuti era stata fermata nei parcheggi prima che potesse
allontanarsi. Sul posto si sono presentati i carabinieri che hanno preso contatti con la responsabile del negozio e hanno identificato l’autrice del fatto. Si tratta di una 30enne di origine straniera.

Denunciata per furto aggravato

La giovane era entrata nel negozio e aveva riposto degli indumenti e un giocattolo nel portaoggetti posto nella parte inferiore del passeggino sul quale aveva suo figlio. Era poi uscita dal negozio e si stava recando nel parcheggio quando le addette del negozio, parlando tra loro, si sono accorte che nessuna aveva ricevuto il pagamento dei prodotti che la donna aveva preso.

Così l'hanno rincorsa e non appena la donna se ne è resa conto ha iniziato a correre con il passeggino. Il tentativo di scappare è fallito poco dopo quando è stata raggiunta e bloccata dalle commesse del negozio che hanno verificato che aveva della merce non pagata per un valore di circa 40 euro. I prodotti sono poi stati restituiti dagli agenti e la donna è stata denunciata per furto aggravato.

 

Seguici sui nostri canali