A Cremona

Ruba alcolici e li nasconde nella borsa, 25enne fermata mentre tentava di scappare

Accompagnata poi in caserma dai Carabinieri intervenuti sul posto

Ruba alcolici e li nasconde nella borsa, 25enne fermata mentre tentava di scappare
Pubblicato:

Nella mattina di ieri, mercoledì 18 settembre 2024, i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno fermato ed identificato una donna di 25 anni  responsabile di un furto avvenuto presso un supermercato della città cremonese.

Denunciata a Cremona

Erano circa le 11 di mattina quando è partita la segnalazione di un furto all'interno di un esercizio commerciale situato nel nostro capoluogo, la pattuglia dei Carabinieri si è quindi presentata tempestivamente sul posto per verificare l'accaduto.

Secondo quando ricostruito pare che la 25enne, già conosciuta dalle Forze dell'Ordine per via dei precedenti a suo carico, abbia superato le casse senza pagare alcune bottiglie di alcolici per poi tentare la fuga. Seguita dagli addetti alla sicurezza è stata poi bloccata fuori dall'esercizio commerciale.

All'arrivo dei Carabinieri la responsabile del furto ha iniziato ad agitarsi tentando in ogni modo di fuggire, iniziando poi ad inveire contro di loro per poi spingerli ripetutamente. I responsabili del negozio hanno poi riferito ai Carabinieri di aver visto la 25enne mentre nascondeva nella sua borse delle bottiglie di whisky.

Per questo motivo i Militari hanno accompagnato in caserma la 25enne che è stata poi denunciata per tentato furto e resistenza a pubblico ufficiale. La refurtiva è stata recuperata e restituita al responsabile del negozio.

Seguici sui nostri canali