Ruba al supermercato e nasconde la merce nel passeggino: arrestata

Per la donna, una rumena di 34 anni, l’aggravante dell’essersi avvalsa di un minore.

Ruba al supermercato e nasconde la merce nel passeggino: arrestata
Pubblicato:

Ruba al supermercato e nasconde la merce nel passeggino: arrestata in flagranza di reato, una 34enne rumena.

Ruba al supermercato: arrestata

Ieri, venerdì 2 novembre 2018, alle ore 14.30 circa,è stata arrestata in flagranza di reato per furto aggravato dall’essersi avvalsa di un minore, F.V., nata in Romania cl. 1984, residente a Cremona, disoccupata e pregiudicata.

La merce nascosta nel passeggino

La donna si è introdotta all’interno del supermercato “Famila”, situato in via Rebuschini a Cremona, con a seguito un figlio di 5 anni ed ha asportato merce di vario genere che ha nascosto all’interno di un passeggino, sul quale trasportava un altro figlio di 2 anni, oltrepassando subito dopo le casse senza provvedere al relativo pagamento.

Bloccata dai militari

Immediatamente bloccata dai militari intervenuti su richiesta del personale di quel supermercato che si erano accorto dei movimenti sospetti della donna, la stessa è stata trovata in possesso dell’intera refurtiva, consistente in cosmetici, lamette da barba, lampadine ed altro, per un valore di 110 euro. Merce che, una volta recuperata, è stata restituita all’avente diritto.

Libertà controllata

Dagli accertamenti esperiti è risultato che sulla donna pendeva anche un provvedimento di rintraccio per la sottoposizione alla libertà controllata, emesso nel mese di ottobre dall’Ufficio di Sorveglianza di Mantova sempre in relazione ad episodi predatori commessi dalla stessa. L’arrestata, espletate le formalità di rito, è stata quindi trattenuta in attesa del conseguente processo, con rito per direttissima, che si terrà nella giornata odierna.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Cremona e provincia Eventi&News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale GiornalediCremona.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali