Ruba 10 biglietti “gratta e vinci”: denunciato

Ha approfittato di una momentanea assenza della titolare, per girare dietro il bancone ed impossessarsi  dei biglietti che si trovavano esposti.

Ruba 10 biglietti “gratta e vinci”: denunciato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba 10 biglietti “gratta e vinci”, denunciato 43enne

Ruba biglietti “gratta e vinci”

A Cremona, al termine di accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato E.A., nato a Cremona cl. 1975, ivi residente. A seguito di denuncia sporta dalla titolare 38enne di origine cinese, dell’esercizio commerciale di un bar situato in via Giuseppina, è stato identificato quale autore di un furto di 10 biglietti “gratta e vinci” dell’importo di euro 50.

Riconosciuto dalle immagini di videosorveglianza

In particolare, ha approfittato di una momentanea assenza della titolare, per girare dietro il bancone di mescita ed impossessarsi  dei biglietti che si trovavano esposti, occultandoli sulla propria persona. I militari sono riusciti a riconoscerlo, in quanto già noto per precedenti episodi predatori ed identificarlo quale autore del furto grazie all’esame delle immagini ricavate dal sistema di videosorveglianza del bar e ad altri presenti in zona.

Furto Essselunga

Al termine di accertamenti, è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto aggravato all'interno di esercizio commerciale anche un cittadino indiano, cl.1984, residente a Capannori Guamò (LU), disoccupato e pregiudicato. • S.J., queste le sue iniziali, all’interno dell’attività commerciale supermercato “Esselunga” situata in via Ghisleri, è stato fermato dopo aver rubato generi alimentari per un valore di 50 euro circa. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali