In provincia di Cremona

RSA in forte rilancio: cercansi 100 infermieri e Oss (anche a Fiesco)

Da impiegare nelle strutture del gruppo “Sereni Orizzonti”.

RSA in forte rilancio: cercansi 100 infermieri e Oss (anche a Fiesco)
Pubblicato:

RSA in forte rilancio: “Sereni Orizzonti” offre lavoro a infermieri e Oss nella provincia di Cremona.

Cercansi 100 infermieri e Oss

AAA cercansi con urgenza in tutta Italia almeno un centinaio di infermieri e operatori sociosanitari da impiegare nelle strutture del gruppo “Sereni Orizzonti”, azienda leader in Italia nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti. I contratti proposti sono di lavoro dipendente a tempo pieno e indeterminato oppure in rapporto di libera professione.

«Da ormai molto tempo Covid free, le RSA del gruppo si sono aperte dopo diversi mesi a nuovi ingressi e la rinnovata, forte richiesta sul territorio dei nostri servizi sta determinando un significativo aumento dell’offerta di lavoro» spiega Vittorio Pezzuto, responsabile delle relazioni esterne di “Sereni Orizzonti”.

Dove inviare i curricula

Si tratta di una notizia buona e per certi versi sorprendente, se soltanto si pensa alla difficile situazione che moltissimi stanno vivendo sotto il profilo economico e occupazionale. Le posizioni aperte in provincia di Cremona riguardano la Residenza sanitaria per anziani di Fiesco. I curricula professionali dei candidati possono essere inviati a risorseumane@sereniorizzonti.it

LEGGI ANCHE Coronavirus: i tamponi diventano prenotabili anche dai medici di base

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali