CRONACA

Rompe il finestrino dell'auto e scappa con il bottino, rintracciato 32enne

I Carabinieri sono ancora impegnati con le indagini per individuare il complice

Rompe il finestrino dell'auto e scappa con il bottino, rintracciato 32enne
Pubblicato:

Giunge al termine l'attività d'indagine svolta dai Carabinieri della Stazione di Torre de’ Picenardi, i quali hanno denunciato un uomo di 32 anni, ritenuto responsabile di furto aggravato in auto, commesso all'interno del comune di Cappella de’ Picenardi.

Furto in auto

La denuncia del furto è stata presentata a fine febbraio scorso, da due persone, ovvero dal proprietario dell'auto rubata e un suo amico. I due avevano riferito di aver parcheggiato la vettura nei pressi di un ristorante situato all'interno del comune cremonese, per poi consumare il pranzo.

Via la borsa

Poco dopo però erano stati informati che qualcuno aveva rotto il finestrino di un'auto. Giusti sul posto avevano notato che si trattava dell'auto di uno dei due, dalla quale era stata sottratta una borsa. Quest'ultima conteneva telefoni, portafoglio con carte di credito e denaro contante, chiavette USB e documenti vari.

Le immagini di videosorveglianza

Dopo aver raccolto la denuncia, i militari hanno avviato le indagini e, grazie alle riprese delle telecamere di  videosorveglianza sono riusciti a risalire all'identità di uno dei due responsabili. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, sul posto erano arrivata un'auto, parcheggiata vicino a quella della vittima, dalla quale era sceso un uomo che dopo aver controllato ciò che conteneva l'auto aveva frantumato il finestrino per poi recuperare la borsa e darsi alla fuga salendo nuovamente sulla vettura.

Denunciato

I militari, dalle telecamere, hanno subito riconosciuto il 32enne, conosciuto dalle forze dell'ordine per via di alcuni reati simili commessi da lui commessi. Per questo motivo, dopo averlo raggiunto lo hanno denunciato per furto aggravato e sono in coso le indagini per individuare il complice.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali