Rogo alla Faster di Rivolta d'Adda, consistenti i danni in un reparto dell'azienda
A prendere fuoco è stato un compressore che si trova in uno degli impianti produttivi, pompieri al lavoro per quattro ore

Fortunatamente nessuno dei dipendenti è rimasto ferito a causa del pericoloso incendio che è scoppiato nella ditta di produzione di innesti rapidi e utensili idraulici.

A fuoco un compressore
Il rogo si è verificato nella notte tra ieri, martedì 6 giugno, e oggi, mercoledì 7 giugno. I dipendenti della Faster di Rivolta d'Adda di turno notturno stavano lavorando tranquillamente quando improvvisamente, a causa di dinamiche ancora da verificare, un compressore di dimensioni importanti ha preso fuoco.
Il personale è prontamente intervenuto cercando di spegnere le fiamme ma erano troppo alte e hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco. Sul posto si sono presentate due squadre di Crema e Treviglio, i pompieri hanno lavorato ben quattro ore per circoscrivere l'incendio e mettere in sicurezza l'impianto produttivo.
Il reparto è stato isolato immediatamente e non è ancora agibile. Le fiamme hanno provocato danni consistenti in tutta l'ala ma non hanno intaccato gli altri settori della grande struttura dove i dipendenti hanno continuato regolarmente a lavorare. Fortunatamente non c'è stato nessun ferito a causa dell'incendio.