Stanno bene

Ritrovate le due ragazze scomparse dal Mantovano: erano state avvistate anche a Cremona

Si erano allontanate da casa lo scorso 31 gennaio: entrambe stanno bene

Ritrovate le due ragazze scomparse dal Mantovano: erano state avvistate anche a Cremona
Pubblicato:
Aggiornato:

Ritrovate le due ragazze di 16 e 18 anni scomparse dal Mantovano: erano state avvistate anche a Cremona. Il ritrovamento è avvenuto a Reggio Emilia: entrambe stanno bene.

Ritrovate le due ragazze scomparse dal Mantovano

Sono state ritrovate le due ragazze di 16 e 18 anni scomparse da Palidano, in provincia di Mantova, il 31 gennaio scorso. Entrambe sono tornate a casa e stanno bene. 

Il ritrovamento è avvenuto da parte dei carabinieri alla stazione di Reggio Emilia. Sembra abbiano trascorso le notti in alcuni fabbricati abbandonati che si trovano nei pressi della stazione ferroviaria. Entrambe hanno raccontato che la loro è stata una fuga volontaria e pianificata. Con loro infatti avevano portato soldi, ma non il cellulare proprio per evitare di essere rintracciate.

Gli appelli per ritrovarle

Diversi gli appelli social lanciati da parenti e gli amici. I genitori della 16enne si erano anche rivolti alla trasmissione "Chi l'ha Visto?" durante la quale un telespettatore in collegamento da Cremona aveva riferito con fermezza alla conduttrice, Federica Sciarelli, di avere notato la 16enne per le strade della città e di essere sicuro che si trattasse proprio di lei.

La mamma della giovane, sempre durante la trasmissione, aveva ammesso che negli ultimi tempi la figlia stesse affrontando un momento difficile. Al momento non si conoscono i motivo della loro fuga. Tutte e due le ragazze sono già state riportate a Palidano dalle rispettive famiglie.

Seguici sui nostri canali