A Agnadello

Ritrovano l'auto dopo quasi due anni dal furto: era abbandonata in una cascina

La vettura era stata rubata a gennaio del 2023, nella provincia di Lodi

Ritrovano l'auto dopo quasi due anni dal furto: era abbandonata in una cascina
Pubblicato:

È stata ritrovata dopo quasi due anni l'auto rubata all'interno della provincia di Lodi. I Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda hanno trovato il veicolo, parzialmente smontato, all'interno di una cascina situata nel comune di Agnadello.

Auto ritrovata ad Agnadello

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 23 ottobre 2024, i Carabinieri della Stazione di Rivolta d’Adda hanno eseguito un servizio di controllo all'interno del comune cremonese. Mentre perlustravano il territorio, giunti nei pressi di una cascina del posto, hanno notato un'auto parzialmente smontata e priva di targa.

I militari hanno quindi raggiunto la cascina abbandonata ed hanno effettuato dei controlli per verificare la situazione. Insospettiti dalla circostanze, i Carabinieri hanno eseguito ulteriori controlli e, grazie all'utilizzo dei dati forniti dalla banca dati, hanno constatato che si trattava di un veicolo rubato nella provincia di Lodi.

Il furto risale a gennaio del 2023, si tratta di un’Alfa Romeo. La vettura è stata poi recuperata dai Militari per svolgere degli accertamenti tecnici necessari per capire se l'auto è stata utilizzata per compiere dei reati, tentando inoltre di risalire all'identità del responsabile del furto.

L'auto si trova attualmente sotto sequestro e verrà poi consegnata al legittimo proprietario al termine degli accertamenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali