Rissa tra ubriachi fuori dal bar, 66enne ferito al volto finisce in ospedale
Caccia all'aggressore, datosi a repentina fuga prima dell'arrivo delle forze dell'ordine
Rissa in un bar di Cremona nella serata di sabato 18 gennaio 2025: 66enne ferito al volto viene soccorso e trasportato in ospedale. Caccia all'aggressore.
Rissa al bar
Sabato sera movimentata a Cremona, dove una lite tra due uomini alticci in un bar di via dei Cipressi è degenerata, terminando con un trasporto in ambulanza e l'intervento della polizia. E' successo poco prima delle 21 di sabato 18 gennaio 2025.
Colpito al volto
Secondo le prime ricostruzioni, due clienti, probabilmente sotto l'effetto dell'alcol, hanno cominciato a discutere animatamente. Il confronto verbale è presto degenerato in uno scontro fisico, culminato con un colpo al volto che ha mandato a terra un uomo di 66 anni.
In ospedale
Immediatamente allertati, i sanitari della Croce Verde sono giunti sul posto e hanno prestato le prime cure al 66enne. L'uomo è stato poi trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Maggiore di Cremona per ulteriori accertamenti.
Indagini in corso
Nel frattempo, prima dell'arrivo della polizia, l'aggressore si era già dileguato. Gli agenti della Questura stanno raccogliendo testimonianze e visionando eventuali riprese delle telecamere di sicurezza del locale per fare luce sull'accaduto e individuare il responsabile.