Medicato al pronto soccorso

In auto investe due ragazzini in bici e viene accoltellato

La lite si è verificata nella serata di martedì 5 luglio 2022, verso le 22,30

In auto investe due ragazzini in bici e viene accoltellato
Pubblicato:
Aggiornato:

Rissa in corso Garibaldi nel corso della serata di ieri, martedì 5 luglio 2022: un 32enne è stato ferito con il coltello da due giovani dopo un iniziale diverbio a parole.

Rissa in corso Garibaldi: 32enne ferito con un coltello da due giovani

IL LUOGO DELLA RISSA:

Drammatica vicenda avvenuta nel corso della serata di martedì 5 luglio 2022, in corso Garibaldi a Cremona: verso le 22,30 si è verificata un'aggressione con coltello che ha visto coinvolti un 32enne e due giovani, poco più che maggiorenni, di origine egiziana.

Il tutto sarebbe nato da un incidente stradale: il 32enne a bordo della propria auto avrebbe infatti urtato la bicicletta di uno dei due giovanissimi, facendolo cadere a terra. Il 32enne si sarebbe quindi immediatamente fermato per prestare i soccorsi del caso: tra i due amici e il 32enne sarebbe però poi nato un alterco al culmine del quale uno dei due ciclisti avrebbe estratto con coltello con cui avrebbe menato alcuni fendenti, ferendo il 32enne alle gambe e alle braccia.

L'arrivo in ospedale e le indagini

Dopo l'aggressione il 32enne autonomamente si è rivolto al pronto soccorso dell'ospedale di Cremona per farsi medicare. Una volta in ambulatorio avrebbe raccontato alla dottoressa che quei tagli se li era procurati cadendo in bicicletta. Il medico però si è reso immediatamente conto che le ferite non potevano essere compatibili con una caduta da una bici, ma dovevano essere state per forza provocate da un'arma da taglio. A quel punto il 32enne ha raccontato tutta la vicenda: è così scattata la denuncia e ora i carabinieri stanno indagando sull'accaduto.

Seguici sui nostri canali