Bagnolo Cremasco

Rissa fuori dalla discoteca, ragazza lancia cocktail in faccia a un militare: denunciata

La giovane, apparentemente senza alcun motivo, ha iniziato a inveire contro i carabinieri intervenuti sul posto.

Rissa fuori dalla discoteca, ragazza lancia cocktail in faccia a un militare: denunciata
Pubblicato:
Aggiornato:

I Carabinieri della Stazione di Montodine hanno denunciato per resistenza, oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato una cittadina italiana di 25 anni.

Rissa al Magika

Verso le 5 del 19 giugno la Centrale Operativa dei Carabinieri di Crema ha inviato la pattuglia nel parcheggio della discoteca Magika di Bagnolo Cremasco perché era stato segnalata una rissa.

Giunti sul posto, i militari hanno notato la presenza di un’ambulanza e dei sanitari che stavano curando un ragazzo che risultava ferito.

Una ragazza inveisce contro i militari

In quel frangente la pattuglia ha identificato delle persone, clienti e curiosi non interessati al fatto precedente, e tra questi era presente una ragazza di 25 anni che, apparentemente senza alcun motivo, ha iniziato a inveire contro i militari, insultandoli ripetutamente e gettando sulla faccia di uno di loro il contenuto di un bicchiere che aveva tra le mani.

Portata in caserma

Per questo motivo, tenuto conto che la donna non ha inteso fornire le proprie generalità, hanno deciso di accompagnare la 25enne nella caserma di Crema per l’identificazione. Qui ha continuato a insultare e minacciare i carabinieri e, in preda a uno scatto d’ira, ha colpito con dei pugni la porta della sala d’attesa, danneggiandola. Per la 25enne è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato.

 

Seguici sui nostri canali