Interviene la Croce Rossa

Rissa al mercato di Crema, la lite tra due ambulanti finisce alle mani

I due venditori si sono scontrati per stabilire la zona in cui esporre la merce, sono arrivati addirittura a picchiarsi

Rissa al mercato di Crema, la lite tra due ambulanti finisce alle mani
Pubblicato:

I due litiganti hanno iniziato a picchiarsi dopo aver discusso a lungo per capire dove avrebbero esposto i loro prodotti.

Interviene la polizia locale

La rissa è avvenuta ieri mattina poco prima delle 8.30 sul mercato di Crema in via Verdi. I contendenti sono due venditori ambulanti di origine straniera, uno di 45 anni e l'altro di 59. Hanno iniziato a discutere per decidere dove avrebbero esposto la loro merce e sono arrivati alle mani.

La via Verdi dove viene fatto il mercato:


Dopo l'acceso diverbio hanno iniziato a picchiarsi tra pugni, calci e spintoni. Vedendo la scena e ascoltando le grida, i passanti si sono allarmati. In poco tempo sono intervenuti gli agenti della polizia locale che hanno spento la violenta lite. Uno dei due è stato ferito al volto e seriamente colpito al naso così le autorità hanno chiesto l'intervento degli operatori sanitari.

Il personale della Croce Rossa è intervenuto con un'ambulanza e il ferito è stato portato all'ospedale Maggiore di Cremona dove è stato medicato. L'altro contendente non ha riportato ferite degne di nota, per ora nessuno ha deciso di sporgere denuncia.

 

 

 

Seguici sui nostri canali