I soccorsi del 118

Rissa a Crema, 36enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' successo in viale della Repubblica intorno a mezzanotte.

Rissa a Crema, 36enne finisce in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Ambulanza e forze dell'ordine allertati nella notte, in seguito a una rissa avvenuta in viale della Repubblica a Crema. Un 36enne finisce in ospedale.

Rissa a Crema

Alle 00.15 di questa notte una pattuglia dei carabinieri e i sanitari del 118 sono stati allertati a causa di un evento violento, classificato dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza come "rissa" avvenuta in viale della Repubblica a Crema. A necessitare delle cure dei sanitari è stato un uomo di 36 anni successivamente trasportato al Maggiore di Crema con un'ambulanza della Croce Verde cittadina, dove è entrato in codice verde alle 00.31. Ancora da accertare i contorni della vicenda su cui sta indagando il locale Commissariato.

Caduta da bici

In ospedale a Crema è stato portato anche un ragazzino di 17 anni rimasto ferito a seguito di una caduta dalla bicicletta. E' successo alle 22.38 di lunedì 13 giugno 2022, a Castelleone in via Castel Manzano. Il 17enne, raggiunto sul posto da un'ambulanza, è stato portato in ospedale, in codice verde, per le cure del caso.

Seguici sui nostri canali