Rissa a Crema, 22enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

Il giovane soccorso alle 2.30 di questa notte in via Tomaso Pombioli.

Rissa a Crema, 22enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Rissa a Crema soccorso un 22enne in via Pombioli a Crema.

Rissa a Crema

Evento violento nella notte a Crema. Alle 2.30 soccorso un giovane di 22 anni per una rissa avvenuta in via Tomaso Pombioli. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha trasportato il giovane presso il pronto soccorso cittadino. Per lui fortunatamente nessuna grave conseguenza. La Polizia di stato anche lei presente sul luogo, si sta occupando di accertare la reale dinamica di quanto accaduto.

Intossicazioni etiliche

Due gli interventi per intossicazioni etiliche nella notte appena passata. Il primo a Cremona città 15 minuti dopo la mezzanotte. Soccorso un uomo di 40 anni lungo la SS10. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde che ha trasportato il 40enne in codice verde presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cremona.
Secondo intervento qualche minuti prima delle 2.00 a in via Mantova sempre a Cremona. Due ragazze di 19 e 22 anni che hanno alzato un po’ troppo il gomito sono state soccorse da un’ambulanza della Croce Verde e trasportate all’ospedale cittadino per le cure del caso.

Incidente stradale a Cremona

Da segnalare anche un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri e che ha visto coinvolti tre giovanissimi. Qualche minuto prima delle 22.30 per cause ancora da accertare un’auto è uscita di strada lungo la SS498. Nell’urto sono rimasti feriti tre giovani di 15, 18 e 19 anni. Soccorsi da un’ambulanza e da un’automedica i tre coinvolti sono stati trasferiti presso il pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Fortunatamente nulla di grave per loro. Sul posto anche un mezzo dei Vigili del Fuoco e la locale compagnia dei Carabinieri per i rilievi di legge.

LEGGI ANCHE Cestini porta rifiuti restyling oppure TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE!

Seguici sui nostri canali