Rischia di annegare nel fiume, 32enne trasportato in ospedale in elisoccorso
Malore improvviso durante un bagno: l’uomo è stato estratto dall’acqua dai conoscenti e trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo

Ha rischiato di annegare immergendosi nel fiume Adda mentre si trovava in compagnia di alcuni conoscenti che fortunatamente hanno capito la gravità della situazione e hanno tempestivamente richiesto l'intervento del 118, seguiti poi dall'eliambulanza. È questo ciò che è accaduto nella giornata di ieri, domenica 10 agosto 2025, all'interno del comune di Rivolta d'Adda.
Rischia di annegare a Rivolta d'Adda
Erano circa le 15:15 quando è partita la richiesta di soccorso per via delle gravi condizioni del 32enne di nazionalità egiziana e residente nel milanese, che si sarebbe immerso nel fiume Adda. Poco dopo avrebbe accusato un malore improvviso.
I conoscenti del 32enne si sarebbero poi accorti della situazione e lo avrebbero estratto dall'acqua, per poi richiedere l'intervento tempestivo del 118.
I soccorsi sul posto
Il personale sanitario dell'ambulanza si è presentato sul posto e ha prestato le prime cure al 32enne, richiedendo poi l'intervento dell'elisoccorso, che ha trasportato il 32enne all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo.