A Cremona

Rimprovera un gruppo di ragazzi e viene colpito in testa con una bottiglia: 53enne in ospedale

Sul caso indagano gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cremona

Rimprovera un gruppo di ragazzi e viene colpito in testa con una bottiglia: 53enne in ospedale
Pubblicato:

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 ottobre 2024, si è verificata l'ennesima aggressione nel cremonese, questa volta a rimanere coinvolto è un 53enne aggredito e colpito da un gruppo di ragazzi. La vittima dell'aggressione è stata poi soccorsa dai sanitari del 118.

Aggressione a Cremona

Il numero delle aggressioni, verificatesi all'interno della provincia cremonese e nel comune di Cremona, continua ad aumentare. Nella giornata di ieri a rimanere coinvolto nell'ennesima aggressione è stato un 53enne, che si trovava in piazza Roma intorno alle ore 18:30.

Il 53enne è stato accerchiato da un gruppo di ragazzi minorenni che, senza pensarci troppo, si sono scaraventati ferocemente contro di lui. Secondo una prima ricostruzione pare che, prima di essere colpito con violenza, il 53enne abbia rimproverato il gruppo di minorenni per via dei loro comportamenti poco civili.

In tutta risposta loro si sono scaraventati contro di lui colpendolo e spaccandogli una bottiglia in testa, per poi darsi alla fuga. Sul posto sono tempestivamente giunti i soccorsi che, dopo aver prestato le prime cure al ferito, lo hanno poi accompagnato all'ospedale per via delle contusioni riportate sul volto e sul capo.

Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Cremona sono attualmente alla ricerca dei responsabili. Nella zona sono presenti delle telecamere di videosorveglianza che potrebbero essere utili all'identificazione del gruppo di minorenni.

Seguici sui nostri canali