Casalmorano

Rimane incastrato nel mezzo agricolo ribaltato: ferito un 28enne

Intervenuti sul posto i Carabinieri di Soresina ed il personale dell'ATS Val Padana

Rimane incastrato nel mezzo agricolo ribaltato: ferito un 28enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Questa mattina, venerdì 31 maggio 2024, si è verificato un incidente sul lavoro nel cremonese, a Casalmorano. L'infortunio vede coinvolta una persona, un dipendente 28enne, accompagnato poi all'Ospedale di Cremona dal personale del 118.

Infortunio sul lavoro

Nella mattina di oggi, verso le ore 10, si è verificato un infortunio nel territorio di Casalmorano, nel cremonese. Si tratta del coinvolgimento di un dipendente 28enne, residente in provincia di Cremona, rimasto ferito, mentre svolgeva dei lavori di pulizia dei canili lungo la strada in via Naviglio.

Il 28enne, dipendente di una ditta che si occupa della pulizia dei canali nel territorio cremonese, necessitava l'aiuto dei soccorsi. Secondo quanto riportato, pare che il 28enne alla guida si sia ribaltato con il mezzo agricolo per via del cedimento degli argini, rimanendo quindi incastrato nell'abitacolo.

Gli interventi

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del personale sanitario dell'ambulanza, con i membri dei Vigili del Fuoco per estrarre il 28enne dall'abitacolo. Giunti sul posto anche i Carabinieri del Comando Compagnia di Soresina, allertati dal personale del 118, per effettuare le verifiche del caso e il personale dell'AST della Val Padana.

Il dipendente, inviato dalla ditta per effettuare la pulizia e poi rimasto lievemente ferito, è stato accompagnato all'Ospedale dall'ambulanza. I Vigili del Fuoco, dopo aver estratto la vittima dall'abitacolo, continuano a lavorare sul posto per liberare la zona e ripristinare la viabilità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali