Rifiuta di sottoporsi all'alcool test ma finisce nei guai
Patente ritirata e veicolo confiscato
Aumentano ancora i controlli per incrementare la sicurezza dei cittadini, in prima linea i Carabinieri della Stazione Casalbuttano, effettuando i dovuti controlli anche sui veicoli andando così a contrastare l'aumento degli incidenti stradali dovuti allo stato di ebbrezza del conducente.
Controlli di servizio dei Carabinieri
Durante un controllo di servizio sul territorio, nella notte di lunedì 6 maggio intorno alle 3, i Carabinieri hanno intimato l'alt ad un veicolo con a bordo un conducente che appariva particolarmente sospetto. Difatti, dopo l'alt intimatogli, il conducente ha prontamente fermato la vettura evitando però di collaborare con i Carabinieri.
Il conducente infatti appariva chiaramente alterato da sostanze alcoliche per questo motivo i Militari hanno chiesto di effettuare l'alcool test all'automobilista. Quest'ultimo però non ha voluto soddisfare la richiesta delle Forze Dell'Ordine, evitando quindi di sottoporsi al test dell'etilometro.
I provvedimenti dei Carabinieri
Per questo motivo i Militari hanno deciso di sporgere denuncia per via dei chiari sintomi riconducibili allo stato di ebbrezza, inoltre la sua patente di guida è stata confiscata così come la sua auto.