Casalmaggiore

Rifiuta di servirgli alcolici perchè già un po' "brillo", lui danneggia il bar

L'uomo, un 38enne, è stato denunciato per danneggiamento aggravato.

Rifiuta di servirgli alcolici perchè già un po' "brillo", lui danneggia il bar
Pubblicato:

Casalmaggiore: i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato un 38enne che ha danneggiato gli arredi di un bar.

Denunciato 38enne

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Casalmaggiore hanno denunciato un cittadino italiano di 38 anni, responsabile del reato di danneggiamento aggravato avvenuto il pomeriggio del 12 settembre all’interno di un bar di Casalmaggiore.

Rifiuta di dargli da bere

Quel giorno, verso le 14.40, la Centrale Operativa dei Carabinieri di Casalmaggiore aveva inviato una pattuglia nel locale pubblico perché una dipendente aveva avuto una discussione con un avventore che, prima di allontanarsi, aveva anche causato dei danni.

Sul posto i militari della Radiomobile hanno verificato che la dipendente del locale aveva avuto una discussione con lui perché l’uomo era entrato nel locale e aveva chiesto degli alcolici, ma non lo aveva giustamente servito perché in stato di agitazione.

Aggredisce la dipendente

Il 38enne, contrariato per la risposta ricevuta davanti a tutti, è diventato violento. Dopo averla insultata pesantemente, ha afferrato una statuetta utilizzata per le mance e l’ha lanciata con forza sopra la macchina del caffè dove sono posizionate tazzine e piattini, rompendone diverse. L’uomo, continuando a insultarla, si è allontanato dal posto quando ha capito che era stato richiesto l’intervento dei Carabinieri.

Ma tutta la scena era stata ripresa dalle telecamere del sistema interno di videosorveglianza e il filmato è stato consegnato ai militari che hanno individuato nel 38enne l’autore del danno denunciandolo quindi all’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali