Rivarolo del Re

Riconosce la sua bici rubata la notte prima, denunciato giovane ladro

Dovrà rispondere di ricettazione

Riconosce la sua bici rubata la notte prima, denunciato giovane ladro
Pubblicato:

Un giovane denunciato dai Carabinieri per ricettazione: è stato trovato in possesso di una bicicletta risultata rubata.

Denunciato per ricettazione

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno denunciato per ricettazione un giovane, trovato in possesso di una bicicletta rubata la notte precedente.

Riconosce la sua bici rubata

La vicenda che ha portato alla sua denuncia è della serata di giovedì 9 maggio 2024 quando una ragazza ha contattato la centrale operativa dei Carabinieri di Casalmaggiore, riferendo di avere ritrovato, nella frazione Brugnolo di Rivarolo del Re, la sua bicicletta rubata dal cortile di casa sua la notte precedente.

Il furto

Infatti, la donna, quella mattina, aveva denunciato ai Carabinieri di Rivarolo che, durante la notte appena trascorsa, qualcuno era entrato nel suo cortile e aveva rubato due biciclette da passeggio. La pattuglia, giunta sul posto, ha identificato l’uomo che aveva in uso la bicicletta e la vittima ha mostrato alla pattuglia la denuncia di furto nella quale aveva indicato alcuni particolari che rendevano riconoscibile il mezzo, dimostrando che quella era la sua bici. I militari hanno effettuato le opportune verifiche, accertando senza alcun dubbio che si trattava dello stesso mezzo.

I militari hanno quindi restituito la bici alla proprietaria mentre il giovane è stato accompagnato presso la caserma di Casalmaggiore dove è stato denunciato.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali