Regina Elisabetta nega un Corgie al piccolo goitese, ci pensa Magalli in diretta tv
Dopo aver attirato l'attenzione di Elisabetta II il piccolo goitese è riuscito ad accattivarsi anche mamma Rai.
Regina Elisabetta: “Grazie per la lettera non posso darti uno dei miei Corgi” e allora ci pensa Magalli in diretta tv.
Regina Elisabetta: “I miei corgi non si cedono”
Una storia in bilico tra l’incredibile e il meraviglioso. Tutto inizia con un classico incipit: un bambino che desidera un cane. Ma non un cane qualsiasi, bensì uno dei Corgi della Regina Elisabetta. Così, il piccolo Riccardo di Goito, prende carta e penna e scrive a sua Maestà. Le fa i complimenti per i suoi cani, allega un disegno e chiede se è possibile riceverne uno. La sovrana risponde, ringrazia, ma sui suoi Corgi non transige. Restano tutti a Buckingham Palace.
E poi arriva Magalli
Dopo aver attirato l’attenzione di Elisabetta II il piccolo goitese è riuscito ad accattivarsi anche mamma Rai. Invitato presso la celebre trasmissione tv ‘I fatti vostri’ condotta da Giancarlo Magalli, a seguito della eco mediatica che il coraggio di Riccardo ha riscosso, è arrivata la sorpresa più gradita. Uno splendido Corgie in regalo.
Charlie arriva a Goito
Charlie – questo il nome scelto per il cucciolo – è ancora troppo piccolo, ma presto farà il suo ingresso trionfale a Goito. Responsabile della donazione è stato un allevamento di Reggio Emilia, la cui proprietaria Maurizia Bertolani era presente in studio.