Recuperato cadavere di donna nel Po

L'avvistamento del corpo era avvenuto nella tarda mattinata di sabato alle Colonie Padane, poi il recupero a Gerre de' Caprioli.

Recuperato cadavere di donna nel Po
Cronaca Cremona, 24 Novembre 2019 ore 10:45

Recuperato cadavere di donna nel Po. L’avvistamento del corpo era avvenuto nella tarda mattinata di sabato alle Colonie Padane, poi il recupero a Gerre de’ Caprioli.

Recuperato cadavere di donna nel Po

A pochi giorni dal ritrovamento del corpo senza vita di un giovane tra le griglie della diga di sbarramento della centrale idroelettrica Enel di Isola Serafini, ieri il fiume Po ha restituito un altro cadavere. Questa volta si tratta di una donna di un’età compresa tra i 50 e i 60 anni.

LEGGI ANCHE>> Cadavere Isola Serafini: verrà eseguita autopsia per l’identificazione

Recuperato a Gerre de’ Caprioli

L‘avvistamento del corpo era avvenuto nella tarda mattinata di sabato 23 novembre nei pressi delle Colonie Padane. Dopo ore di ricerche, rese difficoltose dal maltempo e dalla piena del Po, il cadavere, trasportato dalle forti correnti, è stato recuperato dai Vigili del Fuoco nei pressi di Gerre de’ Caprioli.

Ipotesi della morte: annegamento

La Polizia di Stato ha avviato un’indagine per identificare la vittima. Non è ancora certo se, sul corpo, verrà effettuata o meno l’autopsia. L’ipotesi più probabile della morte sembra sia dovuta ad annegamento.

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità