Rivolta d'Adda

Rapina in negozio etnico finisce a coltellate: ferito dipendente 40enne

Colpito con un'arma da punta alla gamba. Indagano i carabinieri.

Rapina in negozio etnico finisce a coltellate: ferito dipendente 40enne
Pubblicato:

Una rapina è finita con un uomo accoltellato e ricoverato in ospedale. E' successo nel tardo pomeriggio di sabato 26 febbraio 2022, a Rivolta d'Adda, in un negozio alimentari etnico che si occupa anche di spedizioni internazionali di denaro.

Tentata rapina al negozio etnico

Attorno alle 19.10 è avvenuta l'aggressione, a scopo di rapina, da parte di due uomini entrati nel "Trg Food" di via Cesare Battisti, in pieno centro paese a Rivolta.

Sembra, da informazioni non confermate per indagini in corso, che sia nata una colluttazione con il personale dello stesso negozio, che ha opposto resistenza. La reazione è stata violenta e un uomo è rimasto ferito con un colpo di arma da punta alla gamba. E' stato quindi soccorso da un'ambulanza, allertata dai presenti. Nel frattempo, i due rapinatori si sono dileguati con l'incasso del negozio.

In pronto soccorso

Il ferito è un dipendente del negozio, un uomo di 40 anni, che ha tentato di sventare la rapina. E' stato portato al Pronto soccorso di Lodi dove è entrato in codice giallo. Le sue condizioni non sono gravi. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Crema, per le indagini scientifiche.

GUARDA LE FOTO SU PRIMA TREVIGLIO

Seguici sui nostri canali