A Crema

Rapina in farmacia, minaccia i dipendenti con un coltello e poi scappa con il bottino

Intervenuti sul posto i Carabinieri del nucleo Radiomobile: in corso le ricerche del responsabile

Rapina in farmacia, minaccia i dipendenti con un coltello e poi scappa con il bottino
Pubblicato:

Quella che sembrava una mattina tranquilla si è trasformata in una disavventura per i proprietari di una farmacia situata all'interno del comune di Crema. I malviventi si sono introdotti nel locale intimando ai presenti di consegnare l'incasso.

Rapina in farmacia a Crema

Nella mattina di oggi, mercoledì 4 dicembre 2024, intorno alle ore 11, un uomo armato di coltello ha fatto irruzione all'interno della farmacia situata in via Macallè. Minacciando i dipendenti e i clienti presenti per poi dirigersi direttamente alla cassa per farsi consegnare il denaro: qualche centinaio di euro.

Il malvivente, dopo aver preso il bottino, si è subito dileguato nel nulla. Questa vicenda ha spiazzato non solo i dipendenti e i clienti ma anche i cittadini del comune, poiché la farmacia si trova a pochi metri dalla caserma dei Carabinieri e dal commissariato della Polizia. 

In corso le ricerche

Dopo l'accaduto sono state allertate le Forze dell'Ordine, sul posto sono quindi giunti i Carabinieri del nucleo Radiomobile. Sono attualmente in corso le ricerche del responsabile della rapina, accompagnato presumibilmente da un complice che ha atteso la sua uscita del locale per poi aiutarlo con la fuga. Le immagini delle riprese delle telecamere di videosorveglianza dovrebbero aver ripreso l'intera vicenda.

Seguici sui nostri canali